Iscriviti alla nostra Newsletter
XXXVII edizione della manifestazione
Fiera Agrozootecnica del Carmine
Massarosa – sabato 13 e domenica 14 Aprile 2024
Torna la Mostra Agrozootecnica del Carmine due giorni di eventi a Massarosa
La Mostra Agrozootecnica del Carmine raddoppia rispetto alle ultime edizioni e torna alla formula weekend. Appuntamento sabato 13 e domenica 14 Aprile, con tante novità!
Le aree in cui si svolgerà la manifestazione saranno piazza Provenzali, Via C.Pellegrini, che ospiterà per la prima volta i banchi della Fiera del Carmine, via Cavalieri di Vittorio Veneto e via Cenami, quest’ultima con un’area interamente dedicata ai bambini e alle famiglie, tra laboratori, spettacoli, giochi ed installazioni.
“Stiamo lavorando ad un’edizione rinnovata e potenziata – spiega l’assessore al turismo Fabio Zinzio – torniamo ai due giorni di manifestazione e cerchiamo di rilanciare la parte di via Cenami che negli ultimi anni soffriva a livello di presenze con un’area interamente dedicata ai bambini e alle famiglie piena di attività e animazione. L’area spettacoli con sorprese e novità resta in Piazza Provenzali e per la prima volta i banchi del Carmine saranno in via Pellegrini, anche in questo caso per cercare di dare nuova spinta anche a questo aspetto dell’evento”.
“Siamo soddisfatti di poter tornare ad un intero weekend di eventi – conclude la Sindaca Simona Barsotti – le manifestazioni hanno bisogno di novità e cambiamenti per confermarsi e crescere, questa sarà un’edizioni di grandi sorprese con l’obiettivo di valorizzare tutte le diverse aree e attrarre più persone possibile sul nostro territorio”.
Grande ritorno per per la Fiera dei Conigli, dopo anni di difficoltà ritorna un’area dedicata con una grande struttura che li ospiterà.
La parte Agrozootecnica è curata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia. Per informazioni e prenotazioni: fiere@inversilia.com
è possibile inviare le e-mail di prenotazione di uno spazio stand per la propria attività o chiedere informazioni a: fiere@inversilia.com
Se sei una casa editrice, un autore, una associazione o ti interessa partecipare sotto un’altra forma puoi scaricare la domanda di adesione al seguente link: