Gennaio, 2019
Dettagli dell'evento
Belle Arti in Procura V L’Accademia di Belle Arti di Carrara, il Procuratore di Massa Carrara dott. Aldo Giubilaro e il Museo Ugo
more
Dettagli dell'evento
Belle Arti in Procura V
L’Accademia di Belle Arti di Carrara, il Procuratore di Massa Carrara dott. Aldo Giubilaro e il Museo Ugo Guidi – MUG hanno sottoscritto una convenzione nel 2016 che permette agli studenti più meritevoli, esposti nella Procura di Massa dal novembre 2018 fino al novembre 2019, di esporre un congruo numero di opere nel Museo Ugo Guidi – MUG di Forte dei Marmi. Le allieve-artiste selezionate da “Belle Arti in Procura 5” sono le giovani pittrici-studentesse YI YING WU , MENG DI CAO, e QI LI, a testimonianza della presenza internazionale che frequenta l’Accademia di Belle Arti di Carrara.
La mostra è curata dai Proff. Giovanni Chiapello , Alberto Semeraro e Marco Ciampolini, docenti dell’Accademia di Carrara, e sarà inaugurata al Museo Ugo Guidi alle ore 16 di sabato 12 gennaio 2019.
La mostra ha ottenuto il patrocinio dell’Associazione Artisti Cinesi in Italia di Firenze – AACI.
L’esposizione al MUG sarà visitabile fino al 7 Febbraio 2019 su appuntamento al tel. 348020538 o museougoguidi@gmail.com.
Luogo: Museo Ugo Guidi – MUG via Civitali 33 – Forte dei Marmi
Orario: MUG su prenotazione museougoguidi@gmail.com. nei giorni successivi all’inaugurazione con Ingresso libero
Data
Gennaio 12 (Sabato) 16:00 - Febbraio 7 (Giovedi) 0:00 su appuntamento
Posizione
Museo Ugo Guidi
Via Matteo Civitali, 33, 55042 Forte dei Marmi LU, Italia
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!