Ottobre, 2018
Dettagli dell'evento
Rete Ambientale della Versilia e Comitati locali organizzano un Convegno Nazionale su elettromagnetismo ed elettrosensibilità. Il Convegno Nazionale avrà luogo il 6 ottobre alle ore 14.30 presso la Sala Convegni della
more
Dettagli dell'evento
Rete Ambientale della Versilia e Comitati locali organizzano un Convegno Nazionale su elettromagnetismo ed elettrosensibilità.
Il Convegno Nazionale avrà luogo il 6 ottobre alle ore 14.30 presso la Sala Convegni della Croce Verde Corso Garibaldi 171 a Viareggio.
Con questo convegno verranno fornite informazioni esaustive sulle risultanze degli ultimi studi scientifici relativamente agli effetti negativi sull’uomo, causati dalla esposizione ai Campi Elettro-Magnetici (CEM) anche di fronte all’avanzare della nuova tecnologia 5G, ivi compresi i risultati degli studi effettuati dall’istituto Ramazzini di Bologna, di primaria importanza a livello internazionale.
Interverranno come relatori al Convegno studiosi e personaggi di chiara fama come il ricercatore dell’istituto Ramazzini di Bologna Andrea Vornoli, Paolo Orio Presidente dell’Associazione Nazionale elettrosensibili, Murizio Martucci giornalista e autore del libro “Manuale di difesa per elettrosensibili”, lavvocato Valeria Sergi e altri.
Sarà, inoltre, proiettato il film “Sensibile”del regista Alessandro Quadretti presente in sala, interamente recitato da persone che hanno avuto reali problemi di elettrosensibilità.
Data
(Sabato) 14:30
Posizione
Croce Verde di Viareggio
Corso Giuseppe Garibaldi, 171, 55049 Viareggio LU
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!